Eventi 2011

16 º Raduno FCV 2011

Si e’ conclusa anche questa sedicesima edizione del nostro Raduno Nazionale che quest’anno ha avuto come scenario le valli dell’Agno e del Chiampo.
Dopo aver dovuto rimandare la prevista data del 15 Maggio u.s. siamo riusciti a completare il nostro lavoro  che ci ha molto impegnato.
Dobbiamo ringraziare tutte le Amministrazioni Comunali interessate oltre ai Servizi Forestali di Vicenza che ci hanno concesso pareri/nullaosta alla manifestazione. Inoltre ringraziamo la concessionaria AUTOVEGA di Arzignano che ha fatto da apripista con il nuovo AMAROK di casa VW e la TRUCKS ITALIANA per la fattiva collaborazione.
Non da ultimi ovviamente un ringraziamento a tutti i partecipanti che a quanto abbiamo potuto percepire si sono molto divertiti nelle nostre aree allestite. Per il futuro vedremo di continuare a farvi “giocare” sempre in totale sicurezza.

Mondo Motori 2011

Trucks Italiana Trophy 2011

Si è felicemente conclusa questa prima edizione del Trucks Italiana Trophy, evento promosso da Trucks Italiana azienda leader nel servizio rottamazione e ricambi con sede a Thiene.
Oltre settanta equipaggi hanno affrontato le insidie dei quasi 2,5 Km di percorso, realizzato dai nostri Soci in quest’area gestita dai simpaticissimi Amici dell’HighWayTruckTeam associazione organizzatrice sempre in quest’area del famoso Tractor Pulling.
Nonostante la mattinata di sabato fosse iniziata con un abbondante acquazzone, siamo riusciti a rendere operativa la zona come previsto e già in mattinata sono arrivati i primi equipaggi. Mezzi molto tecnici ma anche veicoli appena usciti dalla concessionaria hanno potuto testare le caratteristiche tecniche sia dal punto di vista meccanico sia di “manico” come diciamo noi. Abbiamo comunque avuto la possibilità di far provare il “brivido” del fuoristrada anche a chi pur avendo un fuoristrada mai aveva provato l’emozione di inserire le ridotte.
Sono stati due giorni in cui abbiamo potuto incantare nuovi e vecchi amici tutti al 100% della simpatia proprio quello che cercavamo in questa sorta di rodeo off-road.
Da parte nostra un grande Grazie a Trucks Italiana e Highway Tractor Team per averci preferito e speriamo questa collaborazione si possa ripetere anche nel futuro. L’Area ben si presta a questi eventi sia per ubicazione sia per dimensioni e da parte nostra stiamo già pensando al futuro.
Per finire un Grazie a Tutti gli appassionati intervenuti anche da molto lontano e un altrettanto grande ringraziamento a tutti i Soci che hanno duramente lavorato nella organizzazione e gestione della pista.

Foro Boario 2011

Auto e moto 2011

Corso di primo grado 2011

Pranzo club 2011

Selezione master fif – Possagno

Si sono svolte oggi nella Pista permanente del Montegrappa Off-Road le selezioni
della Delegazione Veneto e Friuli per accedere alle finali di Carrara in occasione del 4×4 Fest.
Splendida giornata nell’altrettanto splendida cornice di Possagno ha visto gli equipaggi dei vari Club delle due Delegazioni affrontare le simpatiche prove tracciate per l’occasione.
Trial, Orientamento, Tiro a segno sono state solo alcune delle specialità che hanno coinvolto i partecipanti gia’ dal Sabato sera.
I Nostri portacolori Stefano Donato e Igor Dalla Croce sono partiti con lo spirito giusto ma vuoi le dimensioni un po’ esagerate del mezzo e qualche problema tecnico hanno fatto si che il piazzamento non fosse quello che meritavano, comunque la soddisfazione di avercela messa tutta c’è stata e questo è un punto a favore dei nostri Soci. Le prove in effetti ben si prestavano a mezzi di ridotte dimensioni e il nostro Patrol ha fatto quel che ha potuto.
Comunque al nostro equipaggio vanno i nostri complimenti sicuri che potranno migliorare. Complimenti anche a tutti gli equipaggi presenti ,seppur in numero un po’ inferiore alle aspettative sperando in un maggior afflusso per il prossimo anno in questo evento che per noi significa anche rinsaldare vecchie amicizie e tutto sommato unire maggiormente la Nostra Delegazione.
Da ultimo ma non per ultimo un ringraziamento al Montegrappa Off-Road per l’ospitalità e un sicuro arrivederci all’anno prossimo………….FORZA RAGAZZACCI……..

Notturna 2011