Eventi 2012

Raduno FCV 2012

Si e’ conclusa anche questa diciassettesima edizione del classico Raduno del nostro Club. Con uno scenario che lasciava presagire “fango,fango,fango”gli ottanta equipaggi si sono cimentati sul tortuoso percorso che si snodava tra le valli del Chiampo e Agno con quattro aree allestite in cui affrontare le insidie del notevole fango presente. Divertimento assicurato a tutti i partecipanti e grande lavoro di pulizia per tutti i Soci impegnati ,un ristoro molto fornito di delizie preparate per l’occasione dalle “donne del Club” unito ad una abbondante cena hanno concluso la giornata per noi molto impegnativa.
Qui troverete alcune immagini e qui un video, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e non da ultimi tutti i nostri Soci che hanno contribuito al successo della manifestazione con un arrivederci alle prossime edizioni……………….

Rodeo 4×4 2012

Si e’ svolto oggi nella rinnovata pista in Area Blu a Thiene la prima edizione del RODEO 4×4 organizzato dal nostro sodalizio.
I numerosi partecipanti hanno dato spettacolo fin dalle prime ore del mattino e fino alle diciotto hanno continuato a girare in pista con evoluzioni mozzafiato.
Un grazie all’Highway Truck Team per aver curato l’immancabile parte culinaria……
Un grande ringraziamento anche a tutti i partecipanti sperando di rivedervi nei prossimi appuntamenti che organizzeremo a breve.

Truck Italiana Tropy 2012

Mondo Motori 2012

Anche quest’anno saremo presenti alla 5° edizione del Mondo Motori presso la fiera di Vicenza.
Fiera che si terrà nelle date 10 – 11 Marzo 2012.
In serbo per voi grandi novità, ad iniziare dallo stand e le collaborazioni che porteremo in fiera, fino alla presentazione delle nostre allettanti attività per il 2012. 
Ma non ci vogliamo sbilanciare troppo….. continuate a seguirci, così avrete maggiori informazioni. Nell’attesa vi diamo un saluto in 4×4 a tutti.
Fuoristrada Club Valle Agno

Foro Boario 2012

Cena sociale 2012