Eventi 2015

Halloween

Mondo Motori Show – Fiera di Vicenza

Grande affluenza di pubblico per i due giorni della manifestazione, favoriti dalle condizioni meteo più che buone!
Le evoluzioni dei nostri fuoristrada sono state molto apprezzate dal pubblico presente.
Un encomio particolare al nostro socio Graziano che ha dimostrato al pubblico le possibilità fisiche e tecniche di normali vetture Volkswagen dotate di trazione integrale, in corrispondenza di ostacoli da superare, rispettivamente un Caddy e un Touareg, ovviamente di serie.
Un ringraziamento particolare ai soci che si sono prodigati, già dalla giornata di Giovedì, per la buona riuscita della manifestazione.

Pranzo sociale

E’ stata l’occasione per rivedere vecchi amici e stare qualche ora in allegria presso l’Agriturismo Val Ciccona che solitamente ci ospita.
In occasione del 20° anno di fondazione del club, il pranzo è stato offerto a tutti i soci presenti. Per l’occasione sono stati inoltre distribuiti degli utili gadget.
Un arrivederci al prossimo anno !
Il Direttivo

Raduno FCV 2015

Anche questa è fatta ! Domenica di sole e divertimento ! Gli equipaggi intervenuti hanno potuto destreggiarsi lungo gli sterrati del raduno e all’interno delle aree, preventivamente preparate dai ragazzi del club con un lungo lavoro. Un ringraziamento a tutti i numerosi equipaggi intervenuti, alcuni da altre regioni e un arrivederci all’anno prossimo con speriamo nuovi percorsi.

Uscita domenicale