Eventi 2014

Festa dello Sport Trissino 2014

Come di consueto abbiamo chiuso la stagione 2013 con il classico pranzo sociale. Per questo evento abbiamo scelto l’agriturismo “Le Poscole” a Castelgomberto che ci ha ospitato in una sala a noi riservata con un ottimo menù a base di prodotti locali. Numerosi i soci intervenuti oltre ad alcuni ospiti che abbiamo invitato per l’occasione. Come sempre il pranzo di fine stagione coincide con l’apertura dei rinnovi/iscrizioni per il nuovo anno .Un ringraziamento a tutti i Soci per il lavoro svolto nel corso del 2013, un anno che ci ha dato molte soddisfazioni nonostante il grande impegno richiesto, ovviamente siamo già al lavoro per preparare nuovi eventi alcuni riservati esclusivamente ai nostri Soci.

Mondo Motori 2014

Concluso anche quest’anno l’ormai classico appuntamento fieristico di MONDO MOTORI svoltosi sabato 1 e Domenica 2 Marzo. Nonostante l’inclemenza del tempo e della crisi il pubblico ha risposto come sempre numeroso. Quest’anno oltre al classico stand nel padiglione G abbiamo preparato anche una pista dimostrativa esterna in cui abbiamo ospitato i veicoli commerciali Volkswagen by AUTOVEGA di Arzignano per un breve drive test dimostrativo. E’ stato anche per noi un momento di prova in quanto stiamo creando una offerta da proporre a tutte le realtà commerciali che operano nel settore con la possibilità di avere una pista artificiale e dei piloti che possono essere utilizzati in dimostrazioni pratiche di vari mezzi 4×4.Qui troverete una breve raccolta foto dell’evento. Non ci resta che ringraziare la concessionaria AUTOVEGA e in particolare Alessandro per la collaborazione sempre molto efficace e appassionata oltre a tutti i nostri Soci messi a dura prova questa volta per l’organizzazione sia dello stand che dell’area drive. Sicuramente ci rivedremo per la prossima edizione.

Parco giochi 2014

Pranzo sociale 2014

Raduno 2014

Conclusa la 19° Edizione del classico Raduno organizzato dal nostro sodalizio. Quest’anno viste le precipitazioni intense che hanno colpito il nostro territorio abbiamo pensato di evitare il classico percorso a roadbook lungo le nostre valli optando per la formula piste attrezzate per l’occasione. Il successo ha superato le più rosee previsioni e il divertimento e’ stato assicurato a tutti gli oltre ottanta partecipanti. Ringraziamo quanti si sono messi alla guida già dal mattino presto per essere pronti alla partenza. Le aree che abbiamo preparato sono state sfruttate appieno da tutti i mezzi sia preparati che di serie inoltre anche dai fuoriserie, a tal proposito mi riferisco all’Unimog impeccabile di Roberto FourRunner Team, che nonostante la mole è riuscito a fare tutti i tracciati con la calma e tranquillità che questo mezzo consente. A parte questo GRAZIE a tutti gli equipaggi e permettetemi un ringraziamento a tutti i Soci del Club che hanno lavorato duramente per far sì che anche questo evento potesse essere archiviato come un ulteriore successo di tutto il Club. Non ci resta che iniziare a pensare ……avanti… l’anno prossimo ci saranno ulteriori sorprese …….siamo già under construction …….a presto……….