Eventi 2013

Fiera 2013

Conclusa anche questa edizione del mitico MONDO MOTORI SHOW in Fiera a Vicenza. Quest’anno ,piu’ di 30.000 visitatori, e’ stato uno tsunami ………Gia’ dal Sabato si prevedeva una grande affluenza ma oggi e’ stato veramente il classico pienone. Ci ha fatto molto piacere ritrovare vecchi amici e nuovi appassionati di fuoristrada che hanno mostrato molto interesse per la nostra disciplina e questo ci ha ripagato del lavoro svolto per la preparazione dello stand come sempre molto curato dai nostri Soci.
I nostri complimenti a Marco organizzatore impeccabile di questo evento che merita veramente tutto il successo che ha ottenuto.
Un grazie a quanti ci hanno fatto visita sicuramente rinnovando l’appuntamento alla prossima edizione alla quale stiamo già pensando e sarà …..da ricordare.

Raduno FCV 2013

18° RADUNO NAZIONALE……1- 2 GIUGNO 2013 …………
E’ FATTA Siamo giunti al termine di questa 18a edizione del nostro Raduno Nazionale. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e un Grazie a tutti
coloro che hanno contribuito alla realizzazione in particolare GRIFO GOMME,YOKOHAMA ITALIA,FIORESE MOBIL tutte le Amministrazioni Locali in primis Arzignano che ci ha ospitato nelle sue piazze con grande disponibilità e all’ASCOM del Mandamento di Arzignano che ha gestito la parte espositiva. Un grazie va’ anche a tutti i concessionari locali che hanno aderito AUTOVEGA,FERGIA,BERTON,FIMAUTO,CECCATO che con i nuovi modelli SUV e Fuoristrada hanno riempito le piazze creando una sorta di vetrina motoristica in 4×4.
E’ stata una organizzazione diversa da quelle a cui che eravamo abituati sicuramente una bella esperienza e sicuramente utile per pensare al futuro.
Per ultimi ma sicuramente non da ultimi un GRAZIE ai nostri Soci che con il loro lavoro hanno realizzato tutto questo.
Ora ci riposeremo per qualche giorno ma saremo di nuovo attivi a breve………………………….

Rodeo M+S

Cari amici rieccoci tornati!
Abbiamo pensato di organizzare una giornata per scaldare i motori e smuovere gli ammortizzatori, in vista del prossimo calendario raduni . Vista la stagione, con riferimento anche alla passata edizione, abbiamo deciso il nome “Rodeo M+S. Speriamo sia di buon auspicio!
Location: Thiene (VI) presso area Blu, località Masere. Vedi piantina sotto.
Data: 17.02.2013
Descrizione: pista dedicata ai mezzi 4×4 con riduttore, più o meno preparati. Quest’area è composta da una serie di passaggi trialistici di varia difficoltà tecnica, twist, una fangaia (meteo permettendo) contropendenze, dossi, ecc. dove potrete mettere alla prova la vostra abilità di pilota e i vostri mezzi. Il tutto con la presenza di adeguate vie di fuga e nella massima sicurezza.
Saranno a vostra disposizione: BAR e Stand Gastronomico.

Uscita domenicale 2013